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Camera di test di variazione di temperatura per automobili

Applicazione della camera di controllo ambientale per veicoli
Test per lo sbrinamento e disappannamento del parabrezza per veicoli di categoria M1
Test delle proprietà del tergicristalli e lavavetri del parabrezza
Test per la partenza a freddo per veicoli e motori di categoria M1
Test del sistema di climatizzazione per veicoli di categoria M1
Test delle proprietà per camioncini refrigerati
Test ambientali per veicoli di categoria M1, camioncini, veicoli per utilizzi speciali, motociclette, motori e componenti

Parametri Tecnici della camera per test ambientale per veicoli
Fascia di Temperatura -40°C a +110°C
fluttuazione di temperatura ≤±0.5 ℃
Deviazione di temperatura ≤±2.0 ℃
Uniformità di temperatura ≤2.0 ℃
Velocità di riscaldamento +20°C a +110°C ≤150min
Velocità di raffreddamento +20°C a +40°C ≤120min 

Brevetto
La camera per test di veicoli con posto macchina drive-in vehicle ha ricevuto il brevetto (No. CN103816947B) per la sua progettazione di temperature ed umidità costante e la struttura del condotto d’aria. Un riscaldamento non uniforme può direttamente influenzare i risultati finali del controllo, come per il test di luce solare e quello del filtro a tamburo, ma questa camera di prova risolve questo problema.

Standard
GB2423.1-89(IEC68-2-1) Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test a bassa temperatura
GB2423.2-89(IEC68-2-2) Test ambientale - Part 2: Metodi di Test - Test B: calore secco
GB2423.3-93(IEC68-2-3) Procedure base per controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Test Ca: calore umido costante
GB2423.4-93(IEC68-2-30) Procedure base per controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Test Db: calore umido, Ciclico GJB360.8-87(MIL-STD-202f) Metodi di Test per componenti di prodotti elettrici ed elettronici – Test di durata di vita (a temperatura ambiente elevata)
GJB150.3-86(MIL-STD-810D) Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test ad alta temperatura
GJB150.4-86(MIL-STD-810D) Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test a bassa temperatura
GJBl50.9-93(MIL-STD-810D) Test di calore umido (se ci sono requisiti per umidità)
GB 11555-1994 veicoli a motore - disappannamento per parabrezza- requisiti di prestazione e metodo di test
GB 11556-1994 veicoli a motore - sbrinamento per parabrezza- requisiti di prestazione e metodo di test
GB 11085-1994 veicoli a motore - tergicristalli- requisiti di prestazione e metodo di test
GB/T 12535-1990 veicoli a motore -prestazione di partenza- metodo di test
GB/T 12782-1991 veicoli a motore -prestazione di calore - metodo di test
QC/T 449-2000 Camion isolante-camion refrigerato- requisiti di prestazione e metodo di test
IEC 68-2-1 Test A: Freddo (GB2423.1-2001 Test A: Metodo di test a bassa temperatura)
IEC 68-2-2 Test B: calore secco (GB2423.2-2001 Test B: Metodo di test ad alta temperatura)
IEC 68-2-78 Test Cab: Test di calore umido costante
GB/T2423.3-1993 Test B: Test di calore umido costante
IEC 68-2-30 Test Db: Test di calore umido alternato
GB/T2423.4-1993 Test B: Test di calore umido alternato
GJB150.3-1986(MIL-STD-810D) Test d'alta temperatura
GJB150.4-1986(MIL-STD-810D) Test di bassa temperatura
GJB360.8-87(MIL-STD.202F) Test d'invecchiamento accelerato (alta temperatura)
GJB150.9-93(MIL-STD-810D) Test di calore umido
ES92101-00 Veicoli passeggeri-faro anteriore- requisiti di prestazione e test di condensa
GB 11555-2009 veicoli a motore – sistemi di disappannamento e sbrinamento del parabrezza - requisiti di prestazione e metodo di test
controllo di veicoli per partenza a freddo
  • Test di temperatura per veicolo
  • Test di simulazione luce solare (luce a raggi infrarossi, lampada alogena, lampada allo xeno)
  • Test del filtro a tamburo, test di emissioni
  • Test di spruzzo di pioggia e sale per veicoli
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