Applicazione della camera di controllo ambientale per veicoli
Test per lo sbrinamento e disappannamento del parabrezza per veicoli di categoria M1
Test delle proprietà del tergicristalli e lavavetri del parabrezza
Test per la partenza a freddo per veicoli e motori di categoria M1
Test del sistema di climatizzazione per veicoli di categoria M1
Test delle proprietà per camioncini refrigerati
Test ambientali per veicoli di categoria M1, camioncini, veicoli per utilizzi speciali, motociclette, motori e componenti
Fascia di Temperatura | -40°C a +110°C |
fluttuazione di temperatura | ≤±0.5 ℃ |
Deviazione di temperatura | ≤±2.0 ℃ |
Uniformità di temperatura | ≤2.0 ℃ |
Velocità di riscaldamento | +20°C a +110°C ≤150min |
Velocità di raffreddamento | +20°C a +40°C ≤120min |
Brevetto
La camera per test di veicoli con posto macchina drive-in vehicle ha ricevuto il brevetto (No. CN103816947B) per la sua progettazione di temperature ed umidità costante e la struttura del condotto d’aria. Un riscaldamento non uniforme può direttamente influenzare i risultati finali del controllo, come per il test di luce solare e quello del filtro a tamburo, ma questa camera di prova risolve questo problema.
GB2423.1-89(IEC68-2-1) | Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test a bassa temperatura |
GB2423.2-89(IEC68-2-2) | Test ambientale - Part 2: Metodi di Test - Test B: calore secco |
GB2423.3-93(IEC68-2-3) | Procedure base per controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Test Ca: calore umido costante |
GB2423.4-93(IEC68-2-30) | Procedure base per controllo ambientale di prodotti elettrici ed elettronici - Test Db: calore umido, Ciclico GJB360.8-87(MIL-STD-202f) Metodi di Test per componenti di prodotti elettrici ed elettronici – Test di durata di vita (a temperatura ambiente elevata) |
GJB150.3-86(MIL-STD-810D) | Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test ad alta temperatura |
GJB150.4-86(MIL-STD-810D) | Metodi di test ambientale per attrezzature militari- Test a bassa temperatura |
GJBl50.9-93(MIL-STD-810D) | Test di calore umido (se ci sono requisiti per umidità) |
GB 11555-1994 | veicoli a motore - disappannamento per parabrezza- requisiti di prestazione e metodo di test |
GB 11556-1994 | veicoli a motore - sbrinamento per parabrezza- requisiti di prestazione e metodo di test |
GB 11085-1994 | veicoli a motore - tergicristalli- requisiti di prestazione e metodo di test |
GB/T 12535-1990 | veicoli a motore -prestazione di partenza- metodo di test |
GB/T 12782-1991 | veicoli a motore -prestazione di calore - metodo di test |
QC/T 449-2000 | Camion isolante-camion refrigerato- requisiti di prestazione e metodo di test |
IEC 68-2-1 | Test A: Freddo (GB2423.1-2001 Test A: Metodo di test a bassa temperatura) |
IEC 68-2-2 | Test B: calore secco (GB2423.2-2001 Test B: Metodo di test ad alta temperatura) |
IEC 68-2-78 | Test Cab: Test di calore umido costante |
GB/T2423.3-1993 | Test B: Test di calore umido costante |
IEC 68-2-30 | Test Db: Test di calore umido alternato |
GB/T2423.4-1993 | Test B: Test di calore umido alternato |
GJB150.3-1986(MIL-STD-810D) | Test d'alta temperatura |
GJB150.4-1986(MIL-STD-810D) | Test di bassa temperatura |
GJB360.8-87(MIL-STD.202F) | Test d'invecchiamento accelerato (alta temperatura) |
GJB150.9-93(MIL-STD-810D) | Test di calore umido |
ES92101-00 | Veicoli passeggeri-faro anteriore- requisiti di prestazione e test di condensa |
GB 11555-2009 | veicoli a motore – sistemi di disappannamento e sbrinamento del parabrezza - requisiti di prestazione e metodo di test controllo di veicoli per partenza a freddo |