1. Pagina iniziale
  2. Prodotti
    1. Camera di prova per emissioni COVEssendo un importante mezzo per il controllo delle emissioni COV, la camera di prova per emissioni COV ha una vasta applicazione nella decorazione d’interni, mobili d’ufficio, legno composito, tappeti, plastiche, cuoio, tessili, giocattoli ed altro ancora.
    1. Camera di prova per emissioni COV su larga scalaLe pareti d’acciaio inossidabile rivestite migliorano le capacità d’assorbimento della camera di test per materiali ad alto punto d’ebollizione e composti polari. Il tasso di recupero del tetradecano e 4-fenil-1-cicloesene può arrivare fino a più del 80%.
    1. Camera di prova per emissioni COV per apparecchi elettrici Essendo un importante mezzo per il controllo delle emissioni COV, la camera di prova per emissioni COV ha una vasta applicazione nella decorazione d’interni, mobili d’ufficio, legno composito, tappeti, plastiche, cuoio, tessili, giocattoli ed altro ancora.
    1. Camera di prova per emissioni COV per interni di veicoliLa camera di prova per emissioni COV per interni di veicoli offre un test ambientale standard (come una temperatura specifica, umidità relativa, tasso di cambio d’aria e tasso di flusso d’aria, COV) o simula un ambiente interno reale per controllare il tasso e proprietà di rilascio di contaminanti da vari materiali e prodotti per interni.
    1. Mini camera di prova per emissioni COV1. Controlla la concentrazione di COV e COSV (composti organici semivolatili) in materiali e prodotti per un controllo qualità regolare
      2. Test di materiali radioattivi
      3. Controlla il contenuto del vapore d’acqua permeato nel materiale quando la temperatura cambia.
    1. Camera per il pretrattamento COVLa camera per il pretrattamento COV offre una temperatura ed umidità standard, un ambiente pulito ed assicura un equilibrio tra temperatura, umidità, pressione ed emissioni COV. Per questo è estremamente utile per testare il tasso d’emissioni inquinanti e le loro caratteristiche provenienti da materiali e prodotti.
    1. Camera di prova per COV di autoveicoliLa camera offre un ambiente di controllo standard o simula un ambiente reale per controllare il tasso di emissioni inquinanti e le loro caratteristiche. I principali fattori ambientali includono temperatura, umidità relativa, illuminazione, concentrazione di fondo e velocità dell’aria.
    1. Camera di test per emissioni di formaldeideQuesta camera di test per emissioni di formaldeide è un’ottima scelta per il controllo di formaldeide, acetaldeide, derivati di benzene ed altri COV a basso punto d’ebollizione. Tuttavia, non è adeguata per COV ad alto punto d’ebollizione composti polari, come tetradecano e 4-fenil-1-cicloesene.
    1. Camera di misura delle emissioni olfattiveLa camera di misura delle emissioni olfattive viene spesso utilizzata per controllare il deposito e l’utilizzo di prodotti elettronici, parti di veicoli, materiali d’agricolture e pelli ad alte temperature.
    1. Sistema di test ed analisi COV per automobiliIl sistema di test ed analisi COV e odore per automobili è ideato per il processo di progettazione di veicoli, ed offre un ambiente di controllo standard o simula un ambiente reale per testare i composti organici volatili (COV) e l’odore di campioni di veicoli e delle loro componenti durante le prime fasi di sviluppo di un nuovo veicolo.
    1. Camera di simulazione solare per parti di automobiliLa camera di simulazione della luce solare per parti di veicoli è appropriata per il controllo di parti interne di autoveicoli, come cruscotto, abitacolo, posaceneri, sbocchi d’aria ed altre parti ancora.
    1. Camera di simulazione climatica NTHLa camera di simulazione climatica è principalmente usata per testare le proprietà di materiali in diversi ambienti, come temperature alte e basse, ambienti secchi e umidi, ecc.
    1. Camera di simulazione climatica STHQuesta camera è ampiamente utilizzata nel controllo qualità di elettronica, elettrodomestici, comunicazioni, strumenti, veicoli, prodotti di plastica, metallo, cibo, sostanze chimiche, materiali di costruzione, prodotti farmaceutici ed aviazione.
    1. Camera per controllo della temperatura a bassa pressioneLa camera per controllo della temperatura a bassa pressione viene spesso usata per scopi militari. Questa camera può simulare le condizioni in alta montagna per testare veicoli, computer, componenti elettronici e materiali da imballaggio che necessitano di trasporto aereo.
    1. Camera di simulazione climatica accelerataLa camera di simulazione climatica accelerata viene usata per controllare la durabilità e la struttura di materiali composti a temperature transitorie, da alte a basse. A seconda dei cambiamenti chimici e fisici, il fabbricante può migliorare le proprietà del prodotto.
    1. Camera di prova a shock termico a 2 zoneLa camera di prova a shock termico a 2 zone è una macchina funzionale per test d’affidabilità per vari prodotti elettronici, componenti e materiali. Fornisce alta e bassa temperatura ed altri tipo di shock termici per controllare la stabilità e resistenza dei prodotti.
    1. Camera di prova a shock termico a 3 zoneLa camera di prova a shock termico a 3 zone simula l’alta e bassa temperatura ed altri ambienti, ed è notevolmente usata per test d’affidabilità per vari prodotti elettronici, componenti e materiali.
    1. Camera di simulazione ambientale ad entrataLa camera ad entrata è perfetta per controllare il deposito, trasporto, l’uso di prodotti elettronici, componenti d’auto e materie prime in ambienti di alte e basse temperature.
    1. Camera per la prova d’invecchiamento e resistenza all'ozonoLa camera di test all'ozono è intesa per controllare le capacità antinvecchiamento della gomma e prodotti in gomma in un’ambiente ad ozono. Il processo di controllo è in stretta conformità con gli standard industriali, come JISK6259, ASTM1149, ISO1431, GB/T7762 e GB/T13642.
    1. Camera di simulazione climatica ed ambientaleLa camera a fitotrone è un tipo di macchinario termostatico ad alta precisione che ha illuminazione ed umidificazione che porta ad un ambiente sperimentale di clima artificiale perfetto.
    1. Questo sistema di test simula l’ambiente interno ed è uno strumento fondamentale per controllare e decidere sulla prestazione di purificatori d’aria per interni. Questa camera di prova è fatta con delle lastre in acciaio inossidabile e la superficie interna è rivestita da una pellicola a basso assorbimento.
    1. Forno d’invecchiamento 91L-1000L ad alta temperatura1. I parametri sovra riportati sono misurati quando il forno è in funzionamento continuo, ad una temperatura ambiente di +25℃, senza cambio di campione né d’aria.
      2. I parametri di fluttuazione vengono testati secondo lo standard GB/T5170.2-2008.
    1. Forno per essiccazione industrialeIl forno ad alta temperatura è estremamente adeguato a test di affidabilità di elettronica, configurazioni di veicoli, componenti, materie prime ed altro ancora. Questo forno industriale ad alta temperatura è conforme agli standard GB (standard nazionali cinesi) per prodotti elettronici.
    1. Forno d’invecchiamento ventilatoIl forno d’invecchiamento di tipo ventilato è generalmente usato per accelerare il deterioramento dal calore e comparare la forza di tensione e prolungamento di fili elettrici, cavi, plastiche, isolanti e parti rivestite di gomma.

Simplewell è un’azienda manifatturiera, capace di progettare una varietà di camere e macchinari di controllo, per assicurarsi della qualità ed affidabilità di prodotti industriali come apparecchi elettronici, batterie, veicoli, parti di automobili, ecc. La nostra azienda offre principalmente camere di simulazione ambientali, attrezzature di test per formaldeide e COV, attrezzature per il controllo di parti di automobili e di affidabilità di veicoli, inoltre ad attrezzature di prova per emissioni dello scarico di veicoli, che può essere fatto secondo degli standard militari e elettronici, come standard GJB, IEC, ISO, MIL, DIN e CE, per rendere i vostri prodotti sicuri per un utilizzo a lungo termine.

Elenco Prodotti

Simplewell Technology Co., Ltd.

Indirizzo: No.6, Golden Lake Industrial Park, Songmushan village, Dalang town, Dongguan, Guangdong province, China.
Tel.:
+86 0769 8888 7909-806
(8:30~18:00 Orario di lavoro al fuso orario di Pechino)
Cellulare: +86 18676050580 (24 hours)
Fax: +86 0769 8888 5229
E-mail: sales06@simplewell.com.cn
WhatsApp: +86 18676050580
Contatto: Cindy