1. Pagina iniziale
  2. Prodotti
  3. Camere di prova per Formaldeide e COV

Camere di prova per Formaldeide e COV

    1. Camera di prova per emissioni COVEssendo un importante mezzo per il controllo delle emissioni COV, la camera di prova per emissioni COV ha una vasta applicazione nella decorazione d’interni, mobili d’ufficio, legno composito, tappeti, plastiche, cuoio, tessili, giocattoli ed altro ancora.
    1. Camera di prova per emissioni COV su larga scalaLe pareti d’acciaio inossidabile rivestite migliorano le capacità d’assorbimento della camera di test per materiali ad alto punto d’ebollizione e composti polari. Il tasso di recupero del tetradecano e 4-fenil-1-cicloesene può arrivare fino a più del 80%.
    1. Camera di prova per emissioni COV per apparecchi elettrici Essendo un importante mezzo per il controllo delle emissioni COV, la camera di prova per emissioni COV ha una vasta applicazione nella decorazione d’interni, mobili d’ufficio, legno composito, tappeti, plastiche, cuoio, tessili, giocattoli ed altro ancora.
    1. Camera di prova per emissioni COV per interni di veicoliLa camera di prova per emissioni COV per interni di veicoli offre un test ambientale standard (come una temperatura specifica, umidità relativa, tasso di cambio d’aria e tasso di flusso d’aria, COV) o simula un ambiente interno reale per controllare il tasso e proprietà di rilascio di contaminanti da vari materiali e prodotti per interni.
    1. Mini camera di prova per emissioni COV1. Controlla la concentrazione di COV e COSV (composti organici semivolatili) in materiali e prodotti per un controllo qualità regolare
      2. Test di materiali radioattivi
      3. Controlla il contenuto del vapore d’acqua permeato nel materiale quando la temperatura cambia.
    1. Camera per il pretrattamento COVLa camera per il pretrattamento COV offre una temperatura ed umidità standard, un ambiente pulito ed assicura un equilibrio tra temperatura, umidità, pressione ed emissioni COV. Per questo è estremamente utile per testare il tasso d’emissioni inquinanti e le loro caratteristiche provenienti da materiali e prodotti.
    1. Camera di prova per COV di autoveicoliLa camera offre un ambiente di controllo standard o simula un ambiente reale per controllare il tasso di emissioni inquinanti e le loro caratteristiche. I principali fattori ambientali includono temperatura, umidità relativa, illuminazione, concentrazione di fondo e velocità dell’aria.
    1. Camera di test per emissioni di formaldeideQuesta camera di test per emissioni di formaldeide è un’ottima scelta per il controllo di formaldeide, acetaldeide, derivati di benzene ed altri COV a basso punto d’ebollizione. Tuttavia, non è adeguata per COV ad alto punto d’ebollizione composti polari, come tetradecano e 4-fenil-1-cicloesene.
    1. Camera di misura delle emissioni olfattiveLa camera di misura delle emissioni olfattive viene spesso utilizzata per controllare il deposito e l’utilizzo di prodotti elettronici, parti di veicoli, materiali d’agricolture e pelli ad alte temperature.

Le macchine per emissioni di Formaldeide e COV fabbricate dalla nostra compagnia si possono suddividere in due categorie: camere per emissioni di formaldeide e camere per emissioni di COV. Queste camere offrono un ambiente di controllo standard (temperature, umidità relativa, tasso di ricambio d’aria e velocità del flusso d’aria) o simulare ambienti interni, per controllare il tasso di emissioni di COV e le caratteristiche delle emissioni di materiali e prodotti per arredamento interno.

Attraverso questi dati tecnici, possiamo:
Determina l’impatto delle variabili ambientali sul tasso delle emissioni di COV e le caratteristiche di tali amissioni.
Classifica il livello di prodotti e materiali secondo le caratteristiche delle emissioni.
Sviluppa e regola i modelli d’inquinamento d’aria interna.
Valuta la qualità dell'aria interna (IAQ) secondo i dati d’inquinamento ed il modello di relazione.

Le camere per emissioni di Formaldeide e COV sono un modo importante per controllare i gas nocivi emessi da prodotti e sono estensivamente applicate nella decorazione d’interni, mobili per uffici, legno composito, tappeti, plastiche, cuoio, tessili, giocattoli ed altro ancora.