1. Pagina iniziale
  2. Prodotti
  3. Forni d’invecchiamento

Forni d’invecchiamento

    1. Forno d’invecchiamento 91L-1000L ad alta temperatura1. I parametri sovra riportati sono misurati quando il forno è in funzionamento continuo, ad una temperatura ambiente di +25℃, senza cambio di campione né d’aria.
      2. I parametri di fluttuazione vengono testati secondo lo standard GB/T5170.2-2008.
    1. Forno per essiccazione industrialeIl forno ad alta temperatura è estremamente adeguato a test di affidabilità di elettronica, configurazioni di veicoli, componenti, materie prime ed altro ancora. Questo forno industriale ad alta temperatura è conforme agli standard GB (standard nazionali cinesi) per prodotti elettronici.
    1. Forno d’invecchiamento ventilatoIl forno d’invecchiamento di tipo ventilato è generalmente usato per accelerare il deterioramento dal calore e comparare la forza di tensione e prolungamento di fili elettrici, cavi, plastiche, isolanti e parti rivestite di gomma.

Il forno per test d’invecchiamento ad alta temperatura fornito da Simplewell è utilizzato per scoprire l’impatto dell’alta temperatura sul ciclo di vita di un prodotto, così da poterne estimare la consumazione e rottura con un uso ad alte temperature. Questo forno offre un grande aiuto nella ricerca, sviluppo, fabbricazione ed il miglioramento di elettronici, armamenti, veicoli, componenti ed altro ancora.